SERVIZI DI GOVERNO

Servizi di governo

SERVIZI DI GOVERNO

Attività di tipo gestionale ed organizzativo finalizzate a garantire la costante e piena fruibilità degli impianti e delle attività che vi hanno sede, nonché il rispetto di leggi e norme in materia di salute negli ambienti di lavoro e di sicurezza impiantistica.

I Servizi di Governo, pur non facendo parte in senso stretto delle attività operative, risultano fondamentali per ottenere una gestione coordinata ed integrata di tutti i servizi erogati nell’ambito dei vari OPF.

Forniscono all’Amministrazione gli strumenti e le competenze tecniche finalizzate al miglioramento funzionale di edifici ed impianti, nonché le soluzioni per l’ottimizzazione dei servizi e dei costi di esercizio. L’erogazione di tutti i servizi di governo avviene in maniera automatica, a prescindere dalla tipologia di servizi manutentivi attivati dalle Amministrazioni, attraverso l’implementazione di una piattaforma informativa e di un sistema di procedure e di strumenti comuni per la gestione di tutti i Servizi Operativi.

SERVIZI DI GOVERNO

Si riportano di seguito i servizi di Governo offerti:

Implementazione e gestione del sistema informativo: per garantire la pronta fruibilità dei flussi informativi tra il Fornitore e l’Amministrazione e, dunque, la piena disponibilità da parte di quest’ultima delle informazioni e dei dati (di tipo tecnico, operativo, gestionale ed economico) necessari nelle diverse fasi di pianificazione, programmazione, esecuzione e controllo dei servizi erogati.

Costituzione e gestione dell’Anagrafica Tecnica: : sono ricomprese in tale servizio tutte le attività di acquisizione dati, rilievo e censimento architettonico e degli elementi tecnici, nonché la conseguente restituzione grafica sul Sistema Informativo ed il relativo aggiornamento dei dati anche in funzione delle attività di manutenzione svolte.

Contact Center: numero verde dedicato attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, integrato al Sistema Informativo, attraverso il quale Tepor SpA garantisce alle Amministrazioni la piena e costante accessibilità a tutti i servizi richiesti.

Reperibilità e Pronto intervento: garantiti per tutta la durata dell’appalto per ovviare, al di fuori dell’ordinario orario di lavoro, ad eventuali guasti e/o interruzioni del funzionamento degli impianti ovvero a situazioni eccezionali, non prevedibili o comunque con carattere di emergenza/urgenza. L’intervento è attivato su espressa richiesta da parte degli utenti abilitati dall’Amministrazione.

Programmazione e controllo operativo delle attività: attraverso la redazione del Programma Operativo delle Attività (POA), Tepor SpA fornisce all’Amministrazione Contraente evidenza delle attività in corso di esecuzione o che dovranno essere eseguite nel periodo di riferimento.

Gestione delle attività ordinarie e straordinarie

Modulo convenzione

Convenzione Quadro Sardegna Lotto 4

Servizio di manutenzione impianti degli immobili in uso alle amministrazioni della Regione Autonoma della Sardegna rientranti nel territorio della Provincia di Sassari.

Numero Verde 800.121.606

Sede legale, uffici e deposito
Via Giuseppe Mercalli 15/17 Cagliari (CA)

E-mail:
convenzione@tepor.local